SPORTELLO DI ASCOLTO

E’ stato attivato nell’Istituto, anche per il corrente a.s., il servizio di supporto psicologico – a cura della dott.ssa Anna Fazzari, psicologa e psicoterapeuta – che offre a studenti, genitori e personale scolastico la possibilità di accedere ad uno sportello di ascolto e prevede, altresì, l’organizzazione di incontri collettivi con classi e/o docenti e/o genitori.
I colloqui saranno effettuati a distanza o in presenza, nel rispetto delle misure previste e del diritto alla riservatezza.
L’accesso allo sportello avviene inoltrando apposita richiesta – unitamente al modulo relativo al consenso informato, debitamente compilato e firmato – al seguente indirizzo e-mail: anna.fazzari@liceofiorentino.edu.it.
Il predetto modulo, per gli studenti minorenni, verrà sottoscritto dai genitori.

Rapporto-ISS-COVID-19-n.-4_2021

CIRCOLARE SPORTELLO ASCOLTO

Consenso Informato – Consulenza Psicologica

stress raccomandazioni OMS in italiano