E’ stato attivato, nell’Istituto, un servizio di supporto psicologico, a cura della dott.ssa Anna Fazzari, psicologa e psicoterapeuta.
Il servizio prevede attività di formazione per il personale scolastico e la possibilità, per il predetto personale, per gli studenti e per i genitori, di accedere ad uno sportello di ascolto.
I genitori degli studenti minorenni, affinché i figli possano usufruire del servizio, dovranno compilare e sottoscrivere apposita liberatoria.
I colloqui saranno effettuati a distanza o in presenza, nel rispetto del diritto alla riservatezza.
L’accesso allo sportello avviene inoltrando la richiesta e l’eventuale liberatoria al seguente indirizzo e-mail: anna.fazzari@liceofiorentino.edu.it

Circolare Questionario sportello supporto psicologico

QUESTIONARIO SCUOLA COVID-Alunni Liceo Classico – Artistico