Liceo Artistico F. FIORENTINO Lamezia Terme CZ

Catàgeios. L’antro dell’artista – Le opere e i giorni

Secondo giorno di attività didattiche con gli studenti del Liceo Artistico “F. Fiorentino” di Lamezia Terme presso la biblioteca del liceo.
Oggi, in classe, si sperimenta il disegno e la modellazione digitale tridimensionale utilizzando come modello di base i ruderi della chiesa di San Nicola di Conflenti Superiore.

Catàgeios. L’antro dell’artista – Le opere e i giorni

Primo giorno di attività didattiche con gli studenti del Liceo Artistico “F. Fiorentino” di Lamezia Terme.
Visita alla galleria Pramantha ed ai ruderi della chiesa di San Nicola di Conflenti Superiore.
L’attività rientra nell’ambito della mostra/evento “ExLoco. Altre dimensioni” di Alberto Dal Bo’. Pramantha Arte, Conflenti, Italia