Alternanza scuola lavoro

GLI ARTISTI DEL LICEO “FIORENTINO” ALLA CITTADELL’ARTE – FONDAZIONE PISTOLETTO –

La FESTA DEL MERCATINO DI NOVEMBRE vede protagonisti gli studenti del Liceo Classico Artistico “Fiorentino”.

A Biella, nell’ambito del progetto di PCTO gli studenti del liceo artistico, guidati dalle prof.sse Giuliana De Fazio e Antonella Rotundo, esporranno i loro lavori in un’originale mostra che accompagnerà la Festa del Mercatino. Le opere saranno create utilizzando i materiali forniti dalle aziende partner di Let Eat Bi.

La creatività non ha confini!

Bravi i nostri ragazzi!