AZIONE DI COMUNICAZIONE, INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ
Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\19146 del 06/07/2020 per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici, relativo ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Asse I – Istruzione – Obiettivo specifico 10.2 – “Miglioramento delle competenze chiave degli allievi” – Azione 10.2.2 “Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line”.

Disseminazione PON Avviso 19146 Supporti, libri e kit didattici