Nella giornata di venerdì 14 Febbraio, presso i laboratori di lingue ed informatica del nostro istituto, si sono svolte le prove relative alle olimpiadi di neuroscienze. Alle selezioni hanno preso parte 75 alunni di diverse classi del secondo biennio ed ultimo anno. Tutti i ragazzi hanno dimostrato serietà, correttezza ed impegno. Gli elaborati sono stati corretti dai proff. Failla, Pauli, Bevacqua e Colacino mentre il prof. Ruberto, referente per l’orientamento universitario, ha organizzato l’evento a cui il Liceo partecipa per la seconda edizione consecutiva. Sono risultate vincitrici le seguenti allieve: Vaccaro Vincenza Giovanna ( V D ), D’Amico Francesca ( V D ), Notarianni Valeria ( IV B ), Mazzei Benedetta ( IV B ), Ruffino Giorgia ( VB ). Le cinque alunne menzionate affronteranno la fase regionale che si svolgerà il 21 Marzo presso i locali dell’università Magna Graecia di Germaneto.